CONTABILE SOCIETARIO

Il vostro progetto di business in Cina non può trascurare una attenta analisi operativa dal punto di vista contabile. La parte contabile infatti è delicatissima e fondamentale nel processo di avviamento di una attività all’estero.

 

In Cina è di grande importanza il controllo di tutti i documenti fiscali e legali, certificati ed adempimenti necessari ad avviare o per gestire una attività. Il controllo del governo cinese impone una attenzione rigorosa e precisa su questo aspetto per le aziende straniere.

 

Possiamo assistere con la nostra struttura e con la nostra rete di commercialisti, in tutte le procedure necessarie per accordi di partenariato, contratti di assunzione o qualsiasi altro tipo di contratto lavorativo.

 

I nostri professionisti gestiranno con grande competenza il piano dei conti ed i documenti base di prima trascrizione dei movimenti, per identificare e raggruppare le registrazioni, secondo gli standard cinesi e rendendo l’organizzazione di facile consultazione per il cliente italiano.

 

Per quanto riguarda il Bilancio di Esercizio, che anche in Cina è utilizzato per riassumere il resoconto economico e patrimoniale dell'azienda, i nostri commercialisti si adegueranno agli standard contabili europei per quanto riguarda l’organizzazione del rendiconto finale.

 

Per il conto corrente aziendale cinese che qui è necessario per ricevere pagamenti e per effettuare spese aziendali, i nostri commercialisti sanno dare consulenza per la scelta dei più comodi contratti bancari e assicurativi, così come per l’ottenimento di carte di credito.

  • info@bainest.com
  • info.bainest
  • 1795989125
  • bainest