ACQUISTI IMPORT
Dopo il successo di Alibaba.com ed altri servizi simili, il processo di approvvigionamento di materiali e prodotti dalla Cina, ovvero il Purchasing Management, è radicalmente cambiato.
 
Internet infatti ha reso accessibili enormi quantità di informazioni a tutti in modo semplice ed immediato. Ciò che però è rimasta invariata o forse addirittura più complessa di prima, è l’attività di verifica e controllo dei dati raccolti sul web, in questo caso la scelta dei fornitori.
 
Le nostre competenze prevedono, partendo da una accurata analisi di fornitori, lo studio delle vostre richieste dal punto di vista dell'intero settore merceologico di pertinenza, e la presentazione di un report dettagliato.
 
In ogni report vi è l'analisi quantitativa e qualitativa dei vostri fabbisogni e delle offerte disponibili nel mercato cinese, a conclusione dei quali avrete una panoramica completa di tutte le migliori possibilità disponibili.
 
Potranno essere successivamente pianificati gli invii di campionature, al fine di assicurarsi che soddisfino le aspettative della vostra azienda, ed un dettaglio molto importante del nostro lavoro è che con Bainest viene sempre garantito il rispetto e la conformità alle normative europee.
 
Noi possediamo le abilità necessarie per muoverci in questo mondo.
 
Offriamo al cliente una duplice scelta su come preferisce rifornirsi, ovvero dalle aziende cinesi che noi presenteremo nei nostri report, oppure da noi direttamente.
 
Nella prima situazione, il nostro servizio prevede: studio e analisi dei prodotti, ricerca e selezione dei fornitori, trattative commerciali, organizzazione della spedizione delle campionature, supervisione degli ordini e dei pagamenti, monitoraggio degli avanzamenti nella produzione. Inoltre è possibile anche il controllo di qualità, come sopralluoghi in fabbrica nelle unità produttive e soprattutto verifica prima della partenza.
 
Nell’altra situazione invece, il cliente che desideri rifornirsi direttamente da Bainest, ci comportiamo come unico interlocutore. Le quotazioni in tal caso saranno gestite da noi direttamente, sollevando il cliente dalle difficoltà di gestione con più fornitori cinesi. In questo rapporto di collaborazione, per i vostri ordini di acquisto, così come per i controlli di qualità, possiamo rapportarci con la vostra azienda come se fossimo il vostro vero e proprio fornitore, o meglio, come una sorta di vostro ufficio acquisti in Cina. In questa ottica gestiremo tutte le attività di mantenimento delle relazioni con i produttori cinesi, così come anche la risoluzione di eventuali problemi.
 
Noi possiamo garantire la vostra completa sicurezza nell’acquistare in Cina.
  • info@bainest.com
  • info.bainest
  • 1795989125
  • bainest